Palacios chiaro: voleva solo l’Inter. E c’è un’indiscrezione argentina che resterà tale
"Burocrazia lenta. Dettagli da sistemare. Un’operazione che non sembra essere a rischio. L’Inter conta di tesserare Tomas Palacios a stretto giro". Apre così Tuttosport il suo focus su Tomas Palacios, il difensore scelto dal club nerazzurro per completare il reparto difensivo e che a breve firmerà il suo contratto. Scrive il quotidiano: "L’accordo tra i nerazzurri e l’Independiente Rivadavia è confermato: 6.5 milioni più bonus, sino ad un massimo di 11. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sportitalia in queste ore gli intermediari inviati dal club hanno lasciato Milano: l’accordo con l’Inter è stato concluso e le ultime cose da sistemare con il Talleres sono state risolte positivamente. (SportItalia.it)
Il giovane difensore è sbarcato domenica a Milano e lunedì svolto le rituali visite mediche, ma ci sono stati alcuni rallentamenti prima del via libero definitivo con la firma che è slittata di alcuni giorni. (CalcioMercato.it)
Continua a slittare la firma di Tomas Palacios, che ha già svolto le visite mediche per l'Inter senza problemi. Il nodo, però, non riguarda il club nerazzurro: si tratta di questioni burocratiche legate all'Independiente Rivadavia come spiega oggi la Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)
Ci siamo, firma in arrivo per Tomas Palacios con l'Inter: può arrivare nella giornata di mercoledì e subito dopo è attesa l'ufficialità Alessandro Cosattini Redattore 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 00:17) (fcinter1908)
Ultimi dettagli in via di risoluzione per Palacios all'Inter Sono in via di risoluzione gli ultimi ostacoli per l'ufficializzazione del passaggio di Tomàs Palacios all'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)
Tomas Palacios è virtualmente un giocatore dell'Inter. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il Rivadavia e il Talleres, i due club argentini proprietari del cartellino del difensore che dovevano sistemare alcuni dettagli, hanno risolto tutto e il giocatore, che ha già svolto le visite mediche, firmerà il suo contratto con i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)