Napoli in cerca di rinforzi: Tomiyasu nel mirino per gennaio

Napoli in cerca di rinforzi: Tomiyasu nel mirino per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli valuta il difensore giapponese dell’Arsenal Takehiro Tomiyasu come possibile innesto per la seconda parte di stagione. Il Napoli, attualmente al comando della classifica di Serie A dopo le prime sette giornate, sta già pianificando il mercato di gennaio per rafforzare la propria difesa. L’obiettivo primario della società partenopea è tornare a calcare i campi della Champions League, e Antonio Conte sta cercando di massimizzare il potenziale della squadra con i giocatori a disposizione. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Per l'EA7 Emporio Milano è la terza partita in cinque giorni. Al Pireo è stata impegnata per la terza giornata della regular-season di Eurolega. In Grecia, l'Olimpia di coach Messina ha trovato così la sua seconda sconfitta stagionale nella massima competizione continentale, cedendo ai padroni di casa dell'Olympiacos per 89-68. (TGR Lombardia)

Dimitrijevic 5.5 – Ci sono i rimbalzi, 5, ci sono gli assist, 7, c’è poco tiro, 2/10, ma non è questo il punto. La sua regia è intermittente, tutt’altro che salda. C’è potenziale, ma anche poco tempo per metterlo a punto. (RealOlimpiaMilano)

Ha parlato in maniera dettagliata del suo assistito, del momento che sta vivendo nella squadra partenopea e dell’influenza di Conte. Elia Caprile, a causa dell’infortunio di Alex Meret, sta avendo l’opportunità di giocarsi la sua chance tra i pali e di farsi notare da Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli e la tenuta difensiva, parlano Stendardo e Santacroce

Le parole di coach Ettore Messina dopo la sconfitta della sua Olimpia Milano sul campo dell'Olympiacos nel terzo round di EuroLeague. "Congratulazioni a Bartzokas e alla squadra per la vittoria, hanno giocato molto bene, molto concentrati, con tante esperienza e fisicità. (Pianetabasket.com)

22:05 22 punti equamente divisi tra Sasha Vezenkov e Shaquille McKissic decisivi per i padroni di casa, con 9 punti di Luca Vildoza e di Alec Peters. Top scorer per l’EA7 Emporio Armani Zach LeDay con 16 punti, con 14 punti di Ousmane Diop e 11 di Giampaolo Ricci. (OA Sport)

Insomma è l’insieme di squadra che sembra funzionare e l’arrivo di Conte, sotto questo punto di vista, è stato determinante. Il Napoli sembra aver ritrovato nuova stabilità nel reparto difensivo. (Terzo Tempo Napoli)