ULTIM’ORA – Le condizioni di Acerbi: il comunicato dopo gli esami

ULTIM’ORA – Le condizioni di Acerbi: il comunicato dopo gli esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Dopo l'infortunio contro la Roma, in mattinata Francesco Acerbi si è sottoposto a degli esami strumentali per chiarire le sue condizioni. La sofferta, quanto preziosa, vittoria dell'Inter all'Olimpico contro la Roma non si è di certo portata dietro di sé solo cose positive. I Nerazzurri hanno portato a casa (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

TMW Inter, quando possono rientrare Acerbi e Calhanoglu. In Svizzera c'è Zielinski (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Acerbi – Come confermato dall’esito degli esami strumentali, Acerbi ha rimediato un’elongazione al bicipite femorale. Tempi di recupero da valutare, ma il centrale difensivo nerazzurro salterà sicuramente la sfida di Champions League contro lo Young Boys e il match della 9^ giornata contro la Juventus. (FantaMaster)

Non è iniziata nel migliore dei modi la gara dell’Inter all’Olimpico contro la Roma. Al 10’ Calhanoglu ha iniziato a zoppicare in mezzo al campo e ha richiamato l’attenzione della panchina nerazzurra chiedendo il cambio per una contrattura all’adduttore della coscia sinistra. (Corriere della Sera)

Inter, conferme sui tempi di recupero di Acerbi: quando può tornare secondo Gazzetta

Per quanto si tratti di un'elongazione, senza che quindi ci sia stata alcuna lesione muscolare, non ci sono i tempi per una sua completa ripresa. Meglio, controproducente. (Sport Mediaset)

La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno Il comunicato dell’Inter sulle condizioni di Acerbi. (Fantapazz News)

Quando torna Francesco Acerbi? Dopo l’esito degli esami, La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni del centrale dell’Inter. (SOS Fanta)