ULTIM’ORA – Le condizioni di Acerbi: il comunicato dopo gli esami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Dopo l'infortunio contro la Roma, in mattinata Francesco Acerbi si è sottoposto a degli esami strumentali per chiarire le sue condizioni. La sofferta, quanto preziosa, vittoria dell'Inter all'Olimpico contro la Roma non si è di certo portata dietro di sé solo cose positive. I Nerazzurri hanno portato a casa (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

TMW Inter, quando possono rientrare Acerbi e Calhanoglu. In Svizzera c'è Zielinski (TUTTO mercato WEB)

Taremi e Arnautovic dal primo minuto in Champions. La diagnosi di Acerbi: le top news delle 13 (L'Interista)

L'Inter perde anche Francesco Acerbi, che salterà per infortunio la gara di domani in Champions League contro lo Young Boys. La sua situazione sarà valutata giorno per giorno ma è molto difficile che possa riprendersi in tempo per la sfida di domenica sera contro la Juventus. (TGR Lombardia)

Infortunio Acerbi – Come confermato dall’esito degli esami strumentali, Acerbi ha rimediato un’elongazione al bicipite femorale. Tempi di recupero da valutare, ma il centrale difensivo nerazzurro salterà sicuramente la sfida di Champions League contro lo Young Boys e il match della 9^ giornata contro la Juventus. (FantaMaster)

Milan, la prima volta di Camarda in Champions: i due record nel mirino "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Eurosport IT)

Questa scelta permetterebbe a Acerbi di evitare rischi e tornare al meglio per le sfide cruciali contro l'Arsenal in Champions League e il Napoli del grande ex Antonio Conte in campionato, entrambe a San Siro. (fcinter1908)