ROMA, HUMMELS PUÒ TORNARE IN BUNDESLIGA
La stagione di Mats Hummels è a dir poco travagliata, tanto che il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Roma. Il contratto del difensore scadrà a giugno, ma se non dovesse trovare spazio neppure con Ranieri potrebbe chiedere di lasciare la Capitale già a gennaio: in Bundesliga alcune squadra si sono dette interessate. Lo scrive il Corsport. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Roma, rebus Hummels: il tedesco non si allena e salta il debutto in panchina di Ranieri Secondo quanto riportato, Hummels non è ancora rientrato a Roma dopo il weekend trascorso in Germania. (Diretta)
Difesa a quattro o l'ennesimo sacrificio tattico. La prima grana per la Roma di Ranieri, in vista della sfida di domenica contro il Napoli, arriva in difesa, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)
Il suo divorzio con la m (TUTTO mercato WEB)
Non è servito l'addio di Juric. E nemmeno le belle parole di Ranieri. Mats Hummels continua a essere un caso e rischia seriamente di saltare anche la partita contro il Napoli di domenica. Il tedesco non si è allenato nemmeno ieri causa febbre (è già la seconda volta quest’anno) e non è tornato dalla Germania dove si trovava almeno fino a ieri sera. (DAZN)
Mats Hummels, difensore tedesco classe ’88 il suo palmarès parla chiaro, è un campione. Da quando lo scorso 4 settembre è atterrato a Fiumicino non sembra lo stesso giocatore che a maggio ha disputato la finale di Champions League con il suo Borussia Dortmund. (Il Corriere del Pallone)
Nella Roma che ha cambiato 2 allenatori, lui è rimasto dietro alle quinte. La storiella della forma scarsa ha retto per parecchie settimane, ora non regge più. (ForzaRoma.info)