Torino si colora di rosso con diecimila Babbo Natale: festa per i bimbi del Regina Margherita

Il cuore di Torino ha battuto più forte oggi, domenica 8 dicembre, quando Piazza Polonia si è trasformata in un mare di giacche rosse e sorrisi, grazie al tradizionale raduno dei Babbi Natale organizzato dalla Fondazione Forma. Giunto alla sua 14esima edizione, l'evento ha visto la partecipazione di migliaia di aspiranti Santa Claus, pronti a portare gioia e solidarietà ai piccoli pazienti dell'ospedale infantile Regina Margherita. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Momento clou dell'evento, la calata dei supereroi che portano sorrisi ai bambini ricoverati affacciandosi alle finestre delle camere dei reparti. Una distesa interminabile rossa per la 14a edizione del Raduno dei Babbi Natale, organizzata dalla Fondazione Forma per l'ospedale infantile Regina Margherita di Torino (Tiscali Notizie)

TORINO – Domenica 8 dicembre, nel piazzale adiacente l’ospedale Regina Margherita, si è svolto il 14° raduno dei Babbi Natale. Un’iniziativa Forma Onlus per far vivere un momento di svago e divertimento, ai piccoli ospiti dell’ospedale, affacciati alle finestre dei reparti e chiamati più volte sulla piazza dagli applausi. (ValsusaOggi)

Punti distribuzione KIT Babbo Natale Le casette in legno allestite in piazza Polonia, di fronte al Regina Margherita sono aperte tutti i giorni fino a venerdì 20 dicembre – dalle ore 9.30 alle ore 17.30 (Città di Torino)

Millemila Babbo Natale per i piccoli del Regina

Di LAURA BELLANDO (ValsusaOggi)

Una distesa interminabile rossa per la 14a edizione del Raduno dei Babbi Natale, organizzata dalla Fondazione Forma per l'ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Momento clou dell'evento, la calata dei supereroi che portano sorrisi ai bambini ricoverati (Io Donna)

È il raduno dei Babbi Natale, giunto alla sua 14esima edizione, che ogni anno coinvolge migliaia di partecipanti, armati di sorriso e spirito natalizio, con l’obiettivo di portare un po’ di gioia e speranza ai bambini ricoverati all'ospedale Regina Margherita. (Torino Cronaca)