Mara Venier ospite a Belve rivela di aver subito violenza e parla di depressione: il retroscena su De Filippi

Mara Venier ha dovuto combattere contro la depressione e contro il trauma di una violenza. È ciò che la popolare conduttrice rivela in esclusiva a Francesca Fagnani nello studio di Belve in occasione del ritorno del format da martedì 19 novembre. Mara Venier ha raccontato di aver subito violenze quando aveva 20 anni, un episodio tragico che ancora oggi avrebbe ripercussioni sulle sue giornate. Lo rivela, la conduttrice, quando le viene mostrata una foto da ragazza. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Mara Venier è ospite della prima puntata di "Belve", il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani che torna da martedì dal 19 novembre su Rai 2. Sono accadute delle cose nella mia vita alle quali non ho saputo reagire” e “per cui mi hanno potuto fare del male, del male vero”. (la Repubblica)

Marco 19 novembre - 14:43 Il mio erede a Domenica in? ''Io vedrei molto bene Stefano De Martino che ora sta conducendo i 'Pacchi'. Secondo me lui potrebbe rivoluzionarie completamente Domenica In. Stefano potrebbe condurla bene e fare una bellissima edizione''. (Golssip)

Nuova stagione di Belve, Mara Venier: «Con Simona Ventura ci siamo ritrovate. Quando avevo 17 anni rimasi incinta»

Il cervello mi si è rimpicciolito» La «zia» della televisione italiana parlerà del lavoro, delle sue storie passate, del grande amore per il marito Nicola Carraro e per la sua famiglia. Mara Venier e la depressione: «Curata in clinica con la terapia del sonno, ma non ne uscivo. (ilmessaggero.it)

La «zia» della televisione italiana parlerà del lavoro, delle sue storie passate, del grande amore per il marito Nicola Carraro e per la sua famiglia. Francesca Fagnani inaugura la nuova stagione di «Belve» con il botto: una delle sue prime ospiti sarà, infatti, Mara Venier (ilmattino.it)