Mercato Napoli, non solo le entrate: al vaglio anche diverse uscite

Da primo acquisto della nuova era a probabile primo addio: è la parabola di Leonardo Spinazzola, il colpo a parametro zero con il quale il Napoli all'alba della scorsa estate apriva il ciclo targato Antonio Conte e che ora, a distanza di mesi, rischia di essere il primo di una lista non esattamente corta. Intrigo Spinazzola La premessa è però d'obbligo: con la squadra in seria lotta per lo scudetto, da parte del tecnico azzurro non c'è la voglia di depauperare o mutilare troppo la rosa nonostante di fatto da qui a maggio la squadra sarà impegnata in una sola competizione. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Napoli, due acquisti e quattro cessioni. Dorgu si allontana (a gennaio) Luca Marchetti, giornalista, opinionista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, nel corso della puntata odierna della trasmissione 'Forza Napoli Sempre', programma condotto dallo speaker Gianluca Gifuni. (AreaNapoli.it)

Acquisti Napoli, aumentano le chances di un colpo dalla Serie A per il Napoli: il club ha aperto alla cessione già a gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli starebbe valutando un 'mister X' per il centrocampo. A raccontarlo è il giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, Luca Marchetti, ai microfoni di Radio Marte, nel corso della puntata odierna della trasmissione 'Forza Napoli Sempre'. (AreaNapoli.it)

Tmw - Senza coppe in tanti non vedono il campo: chi può partire a gennaio?

Il Napoli valuta tre acquisti a gennaio, Raspadori pedina di scambio: tutti i nomi "Il Napoli ha puntato proprio un giocatore della Juve: Danilo. (CalcioNapoli1926.it)

Tra le squadre che meglio hanno fatto in questa prima parte di stagione c'è sicuramente il Napoli, che con Antonio Conte ha ritrovato lucidità, compattezza e soprattutto voglia di vincere, che l'anno scorso era stata sorprendentemente e colpevolmente smarrita. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte non è mai stato un amante del turnover ed a maggior ragione non lo è adesso che la sua squadra è stata eliminata dalla Coppa Italia e dovrà scendere in campo una sola volta a settimana. Per questo - scrive Tuttomercatoweb. (Tutto Napoli)