Incidente a Scampia: 16enne muore schiantandosi con la moto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache della Campania INTERNO

Incidente a Scampia: 16enne muore in un tragico incidente stradale. Il giovane, residente nella zona, era in sella a un motociclo Honda SH125 quando si è schiantato contro due auto. L’incidente è avvenuto intorno alle 8:30 in via Roma, all’altezza di un distributore di benzina. Il ragazzo stava percorrendo la strada in direzione di Melito di Napoli quando ha tamponato una Fiat Panda che lo precedeva. (Cronache della Campania)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia sulle strade napoletane: 16enne muore in un incidente in scooter Fatale l'impatto contro due vetture: indaga la Polizia locale Non si ferma la striscia di sangue sulle strade di Napoli. La Polizia locale è intervenuta per un incidente mortale avvenuto nel quartiere Scampia che ha visto coinvolto un sedicenne, residente della zona, che, purtroppo, ha perso la vita. (Ottopagine)

Secondo quanto ricostruito il minore, mentre percorreva in sella a un motociclo Honda sh125 via Roma verso Scampia, in direzione Melito di Napoli, giunto in prossimità di un distributore di benzina, prima dello svincolo della Circumvallazione esterna, ha tamponato una Fiat Panda che lo precedeva. (Corriere della Sera)

Ancora un incidente stradale mortale sulle strade di Napoli. Prima dello svincolo della circonvallazione esterna, è finito contro la parte posteriore di una Fiat Panda e nell'impatto lo scooter è stato sbalzato nella corsia opposta. (Today.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Incidente mortale avvenuto nel quartiere Scampia di Napoli, dove un 16enne, residente della zona, ha perso la vita. (PUPIA)

L’impatto ha causato lo sbalzamento dello scooter nella corsia opposta, dove è stato travolto da una Ford Ka in transito. Ancora un incidente stradale mortale sulle strade di Napoli. (Zoom24.it)