Buongiorno racconta: “Giocavo in porta, mia mamma mi ha fatto cambiare ruolo”, il motivo è sorprendente

Buongiorno racconta: “Giocavo in porta, mia mamma mi ha fatto cambiare ruolo”, il motivo è sorprendente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, ha raccontato vari aneddoti relativi alla sua crescita, tra cui il motivo per il quale ha iniziato a giocare come difensore. Uno dei segreti del Napoli di questo inizio di stagione è sicuramente Alessandro Buongiorno. Il difensore acquistato dal Torino, fortemente voluto da Antonio Conte, sta dimostrando tutte le sue qualità in azzurro e ha contribuito con ottime prestazioni all’alto rendimento della squadra partenopea in questo inizio di campionato in Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Il 10 settembre, verso le 23, ha anche aggredito un bambino di 4 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani del gruppo III Nomentano, poi il bambino è stato portato a… (Repubblica Roma)

La giovane lupa avvistata a Roma è stata catturata e poi rilasciata in un'area faunistica protetta e recintata all'interno del Parco Nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise. 'Un intervento... (Virgilio)

Ancora una volta Raffaele Bisegna torna a colpire. Il “cecchino”, esperto in telenarcosi, mercoledì sera, però,… (Repubblica Roma)

La lupa catturata a Roma dopo aver morso un bimbo trasferita nel Parco nazionale d’Abruzzo

Ad intervenire i tecnici della direzione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La guardie zoofile della Regione Lazio hanno liberato in un'area protetta in Abruzzo la femmina di lupo catturata a Roma mercoledì sera, nella zona di Porta di Roma, dopo giorni di ricerche. La lupa, avvistata e filmata ripetutamente nella zona di via Carmelo Bene, aveva anche aggredito un bambino di quattro anni, per fortuna senza gravi conseguenze. (Corriere TV)

L'operazione è stata eseguita da una squadra specializzata nella telenarcosi, una tecnica di anestesia a distanza. L'esemplare si trova in buone condizioni di salute ed è stato accolto negli spazi sicuri del Parco, dove verrà gestito e monitorato. (ilmessaggero.it)