Inter, Inzaghi ha scelto: sarà titolare contro l’Udinese

Mister Simone Inzaghi ha fatto la sua scelta: il tecnico punterà anche su di lui dal primo minuto del match contro l’Udinese. Dopo aver regalato spettacolo allo stadio Olimpico lunedì sera, rifilando alla Lazio un pirotecnico 6-0, l’Inter di Simone Inzaghi domani sera tornerà nuovamente di scena per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I nerazzurri saranno chiamati in causa allo stadio San Siro per sfidare l’Udinese di Kosta Runjaic, reduce dal ko in campionato per mano del Napoli. (Spazio Inter)

Su altri media

Inter-Udinese, Inzaghi riflette su Palacios: dall'inizio o subentrante? (L'Interista)

Udinese Nani Pafundi Bijol – L’Udinese ha avuto una prima parte di stagione buona, i friulani attualmente si trovano al nono posto della classifica di Serie A e sembrano avere le carte in tavola per poter restare fuori dalla lotta per la permanenza nella massima serie. (Europa Calcio)

In casa Udinese, diversi sono i giocatori che hanno bisogno di rifiatare (Bijol, Karslstrom, Ehizibue, Thauvin, Lucca, tanto per dirne alcuni) e ci sono ben cinque infortunati; Payero, Okoye, Davis, Zarraga e Lovric). (Udinese Blog)

Inter-Udinese, Inzaghi riflette su Palacios: dall'inizio o subentrante?

Tomas Palacios è uno dei grandi osservati della partita di Coppa Italia tra Inter e Udinese. L’argentino potrebbe essere titolare, le ultime da Sport Mediaset. (Inter-News)

Inter-Udinese, le scelte di Inzaghi Inzaghi, per il match di Coppa Italia contro l'Udinese, attuerà un robusto turnover cambiando diversi uomini rispetto alla gara di campionato con la Lazio. (Today.it)

L'Inter è pronta al debutto in Coppa Italia dove ha il compito di chiudere gli ottavi affrontando l'Udinese a San Siro: chi passa il turno, troverà la Lazio nei quarti. Probabile che Inzaghi dia spazio a molti giocatori che sono rimasti in panchina nel 6-0 proprio contro i biancocelesti in campionato. (La Gazzetta dello Sport)