Mondiali di Nuoto, Italia sul podio nell’ultima giornata: Mora è argento nei 200 misti, la 4x100 misti maschile è bronzo

– Sono arrivate due medaglie dall’Italia del Nuoto ai Mondiali in Vasca Corta di Budapest, nell’ultima giornata di gare alla Duna Arena. Lorenzo Mora ha vinto la medaglia d’argento nei 200 dorso con il tempo di 1’48″96. E vale la quarta prestazione personale di sempre. L’Azzurro ha dichiarato: “Ho forzato la prima parte di gara, rispetto al solito – afferma Mora, finalmente sorridente, come riporta federnuoto. (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Italia chiude con 9 medaglie i Mondiali di nuoto in vasca corta a Budapest. (Sky Sport)

Risale a solo qualche giorno fa l’ennesimo esempio di cosa la destra di governo intenda con l’espressione “amministrazione del Paese”. L’occasione è fornita da un provvedimento che ha, stranamente, lasciato interdetti i più: lo stralcio delle multe a carico degli over 50 anni non in regola con la vaccinazione anti Covid-19. (IlSudest)

Oro alla Russia in 3.18.68, nuovo record del mondo e argento agli Stati Uniti in 3.19.03. Gli azzurri vincono la medaglia di bronzo nella finale della staffetta 4X100 mista maschile. (TuttOggi)

Mondiali In Vasca Corta 2024: Analisi E Risultati LIVE Finali Ultimo Giorno

(Adnkronos) – Altra medaglia per l’Italia ai Mondiali di nuoto in vasca corta di Budapest. Gli azzurri vincono la medaglia di bronzo nella finale della staffetta 4X100 mista maschile. (CremonaOggi)

A Budapest, in Ungheria, cala il sipario sulla kermesse iridata: la Nazionale italiana chiude con una medaglia d'oro, cinque d'argento e tre di bronzo, terminando all'ottavo posto nel medagliere, stravinto dagli Stati Uniti con 39 medaglie totali (18-13-8). (La Provincia di Cremona e Crema)

DAY 5: Batterie | Finali DAY 6: Batterie | Finali (SwimSwam)