Inter, Frattesi pensa all’addio ma la Premier si fa avanti: un club tenta il sorpasso
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto su Davide Frattesi ed il futuro che lo attende. Stando a quanto appreso dal quotidiano, il centrocampista starebbe pensando all'addio visto il poco minutaggio. Il ragazzo negli ultimi giorni è stato accostato al Napoli, ma a quanto pare il Tottenham pare stia valutando di formalizzare una prima offerta per l'ex Sassuolo. L'Inter chiede una cifra tra i 45 e i 50 milioni per cederlo. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Quello che ormai andrebbe considerato un 'mal di pancia' per un impiego considerato inadeguato rispetto alle aspettative, ma che non ha ancora trovato conferma nelle parole del diretto interessato (a volte il silenzio vale di più) sta caratterizzando tutta la narrativa mediatica intorno al mercato dell'Inter, anche in vista della prossima stagione. (Fcinternews.it)
Si è parlato negli ultimi giorni di un'ipotesi di scambio sull'asse Inter-Roma, con Davide Frattesi in giallorosso e Lorenzo Pellegrini in nerazzurro. Così ne hanno parlato Lele Adani e Antonio Cassano a Viva el Futbol: (fcinter1908)
Difficile che Davide Frattesi lasci l'Inter in questa finestra di mercato di gennaio. A riferirlo è Sky Sport. Le ragioni sono essenzialmente due: una economica, visto che i nerazzurri chiedono, per lasciar partire il centrocampista, dai 40 milioni di euro in su, e una tecnica, dato che comunque Inzaghi e la società non vorrebbero perdere un giocatore così importante a stagione in corso in uno dei reparti migliori d'Europa. (fcinter1908)
Sono sempre più concrete le voci che riguardano una possibile cessione di Davide Frattesi. E’ ormai evidente che il centrocampista non sia per niente soddisfatto del minutaggio che Simone Inzaghi gli ha concesso nella prima metà di stagione. (Passione Inter)
In casa Inter si riflette. C'è grande amarezza in casa Inter dopo la sconfitta in Supercoppa italiana. Il futuro di Davide Frattesi in questa sessione di calciomercato è ancora in bilico. (Spazio Inter)
La Befana dispettosa non conosce mezze misure. Il 6 gennaio del 2024 Davide Frattesi irrompeva come un tuono all’ultimo secondo di Inter-Verona e i compagni lo lasciavano in mutande dopo il gol davanti a tutto San Siro. (La Gazzetta dello Sport)