Del Piero presidente Figc? Dossena: "Assurdo che Aic non lo sostenga"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuseppe Dossena non ci sta: "È clamoroso il silenzio dell’Associazione Italiana Calciatori davanti a una possibile candidatura di Del Piero alla presidenza della Figc". L’ex centrocampista di Torino e Sampdoria, campione del mondo nel 1982 con la Nazionale di Bearzot, ha parlato così all’Adnkronos in vista delle prossime elezioni del nuovo presidente federale. "Abbiamo la possibilità di mettere un ex atleta a capo della Federazione, trovo assurdo il mancato sostegno a Del Piero e sono sconcertato che una componente del Consiglio come l’Associazione Italiana Calciatori non vada a prenderlo a casa per candidarlo in un’assemblea straordinaria". (Adnkronos)
Su altre testate
Se non ti invitano non è che puoi presentarti, bisogna essere portati da qualcuno. "Sono stato accostato a una frangia rispetto a un'altra e questo non è da me, non lavoro contro qualcuno specie in Figc, io ho vinto anche un mondiale". (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Carlo Alvino si è “ribellato” al nome di Alex Del Piero come possibile presidente della FIGC: proposti altri tre nomi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)