IL VIDEO. La risposta di Zelensky a Trump che dice "Ottimo rapporto con Putin"

New York, 27 set. Il presidente ucraino Volodomyr Zelensky in viaggio negli Stati Uniti ha incontrato l'ex presidente Usa Donald Trump.Trump parlando alla stampa ha detto: "Abbiamo un ottimo rapporto, io, come sapete ho anche un ottimo rapporto con il Presidente Putin. E penso che se vinceremo, risolveremo la questione molto rapidamente". Una affermazione a cui Zelensky, al suo fianco, ha risposto: "Spero che lei abbia più buoni rapporti con noi". (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

Che le relazioni non siano scevre da tensioni lo dimostra il fatto che l’incontro - il primo fra i due da 5 anni a questa parte, e allora il conteso era completamente diverso - era rimasto in forse fino a giovedì. (RSI.ch Informazione)

Incontro alla Casa Bianca tra il leader ucraino Volodymyr Zelensky, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden e la vicepresidente Kamala Harris. Gli Usa hanno annunciato un aumento del sostegno a Kiev con quasi 8 miliardi di dollari in aiuti militari e nuove armi a lungo raggio. (la Repubblica)

Zelensky spiazza Putin: “Trump sosterrà l’Ucraina”, il piano di Kiev

Il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky ha rilasciato la sua prima intervista dopo l'incontro avuto con Donald Trump a New York, spiazzando tutti con alcune dichiarazioni sul sostegno del candidato repubblicano all'Ucraina in caso di sua rielezione. (QuiFinanza)