Belgio, Tielemans: "Stimolante il match contro l'Italia"

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "E' sempre interessante giocare contro squadre italiane, penso che migliorerò dopo questa partita ed è da match così che si impara. Nations League? Per alcuni giocatori forse non è la priorità, ma il fatto di poter giocare match come questi ci dà grande motivazione. Noi siamo qui e abbiamo voglia di giocare". Sono queste le parole di Youri Tielemans, capitano del Belgio, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Italia valida per la Nations League. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: ANSA Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Il Ct del Belgio, italo-tedesco, non ha nascosto l'emozione per questa partita: "Non posso nascondere il mio amore per l'Italia, ma stiamo preparando questa gara da settimane". Sull'assenza di Lukaku: "Ha deciso così per lavorare al meglio, può rientrare a novembre". (Sky Sport)

Sull’utilizzo di Pellegrini e Raspadori… Il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Belgio valida per la terza giornata di Nations League. (Pagine Romaniste)

Belgio, Tedesco: “Sfida dura con l’Italia. Lukaku? Ecco come ho preso la sua decisione”

I principali quotidiani nazionali ed internazionali sportivi e non di oggi, giovedì 10 ottobre, aprono parlando dei match di Nations League dell'Italia e delle altre Nazionali, della Serie A, del Napoli e dell'attualità. (Napoli Magazine)

A presentare la sfida in sala stampa per i Diavoli Rossi Youri Tielemans e il commissario tecnico Domenico Tedesco . Italia-Belgio , vigilia di Nations League : le due squadre sarano impegnate domani sera allo stadio Olimpico alle ore 20.45. (Tuttosport)

Sul sistema di gioco: "La tattica non è la cosa principale, negli ultimi due anni abbiamo giocato con la difesa a quattro e con la difesa a cinque in Austria, in generale penso che la tattica dipenda dai giocatori che hai a disposizione. (CalcioNapoli1926.it)