Calciomercato Milan – Pavlovic in, Thiaw o Tomori out? Ecco la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Newcastle sul tedesco, West Ham (e altri) sull'inglese Chi potrebbe andare via? Kalulu può giocare anche da terzino destro, Gabbia sembra essere stato confermato dalle prime scelte di Fonseca. Per esclusione, logico pensare - eventualmente - ad un addio di Thiaw o Tomori. Il più richiesto è il tedesco, che era stato avvicinato dal Newcastle. Anche Tomori è stato sondato da qualche club inglese (in primis il West Ham). (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, inizia oggi la settimana che potrebbe essere decisiva per l'affondo del Milan su Strahinja Pavlovic. Anche l'Atletico Madrid ha messo gli occhi su di lui ed è una minaccia seria per il Diavolo. (Milan News)
Vidéos OneFootball FONSECA FA PER TRE (La Gazzetta dello Sport) Il tecnico studia diverse soluzioni. Mediana e attacco, il Milan si rinnova. Lo schema di base sarà il 4-2-3-1 ma saranno possibili anche nuove varianti. (OneFootball - Français)
L’eventuale arrivo di Pavlovic potrebbe spingere un difensore rossonero a mettere fine alla sua avventura al Milan. (Spazio Milan)
Pavlovic Milan, «ha già la testa a Milano!». È già pronta la nuova offerta per strapparlo al Salisburgo, si vuole chiudere prima di una data I rossoneri sarebbero pronti a formulare una nuova offerta al Salisburgo, che chiede 25 milioni di euro: proposta di poco inferiore ai 20 milioni di euro più l’inserimento di bonus e una percentuale sulla futura rivendita del difensore. (Milan News 24)
Piano B lo svincolato Hermoso. Su Füllkrug ... (Pianeta Milan)
A Paulo Fonseca servono un difensore centrale, un centrocampista e un altro centravanti. I tifosi hanno grandi aspettative sulla campagna acquisti del Milan, che nei prossimi giorni cercherà di chiudere alcune trattative avviate. (MilanLive.it)