Diciottenne morta a Pavia, attesa per i risultati di autopsia ed esami tossicologici: l’ipotesi di un malore in monopattino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Continuano le indagini per chiarire la dinamica della morte di Eleonora Paveri, la 18enne deceduta in strada a Pavia nelle prime ore del mattino di lunedì. Risposte importanti potrebbero arrivare dall’autopsia sul cadavere della vittima e dagli esami a cui è stata sottoposta l’amica 17enne che era con lei, rianimata sul posto e ricoverata al Policlinico San Matteo. In base a quanto ricostruito, le giovani erano a bordo di un monopattino, trovato accanto a loro. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Si continua a cercare di fare luce sulla morte della 18enne di Pavia Eleonora Paveri. Per sapere se sia trattato di un malore improvviso o una semplice perdita di equilibrio bisogna aspettare l'esito delle analisi tossicologiche. (Il Giornale d'Italia)

La causa della morte, secondo quanto emerge, è un grave trauma addominale che le ha causato una emorragia interna compatibile con la caduta dal monopattino, sul quale stava viaggiando dopo una serata insieme a un’amica 17enne. (Open)

Con lei l'amica di 17 anni che ha riportato traumi e ferite. La Questura indaga sulle dinamiche dell'incidente (LAPRESSE)

Per lei non c'è più stato niente da fare a causa di un arresto cardiaco. La diciottenne di Pavia era sul monopattino insieme alla sua amica Chiara, di 17 anni, quando sono cadute. (ilgazzettino.it)

Una tragedia avvenuta a Pavia che nelle scorse ore ha scosso la cittadina lombarda e non solo. Non si conoscono ancora le cause del decesso della 18enne alla guida del monopattino. (Casteddu Online)

Vorrebbero capire esattamente che cosa sia accaduto poco prima delle 2 di notte. Gli amici che erano con Eleonora Paveri domenica sera non si rassegnano alla sua perdita e ancora di più i genitori, rientrati in tutta fretta dalle vacanze. (IL GIORNO)