Marotta: "Con Oaktree l'Inter ha una forza maggiore rispetto al passato. Stadio? Se ne occupa Antonello, però dico…"
"Oggi si parla tanto di sostenibilità, è normale che sia così perché nell’evoluzione del calcio si è passati da un mecenatismo che ha retto fino alle proprietà di Moratti e Berlusconi ai fondi stranieri. Ora la ricerca della sostenibilità è il primo obiettivo: bisogna valorizzare le risorse e contenere i costi, stiamo cercando di fare questo". Ha esordito così Beppe Marotta a 'Sport Talk Industry', evento in corso a Roma al quale il presidente dell'Inter è intervenuto in collegamento. (Fcinternews.it)
Su altri media
Lei ha vissuto un passaggio di proprietà recente con Oaktree, su che cosa si è concentrata in particolare la nuova proprietà straniera? Vi ha dato un nuovo impulso? Intervenuto nel corso della sesta edizione dello 'Sport Talk Industry', il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato del passaggio di proprietà da Zhang a Oaktree: tra i tanti temi affrontati anche la questione relativa al nuovo stadio. (Tutto Juve)
Lo ha detto il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta, nel corso della sesta edizione dello Sport Industry Talk organizzato da RCS Academy a Roma. «Oggi quello che è un sostantivo tanto gettonato è la sostenibilità, è il primo obiettivo che i nuovi proprietari si pongono ed è giusto sia così. (Calcio e Finanza)
Giuseppe Marotta, Presidente dell'Inter, ha parlato qualche giorno fa della possibilità di realizzare un nuovo stadio a Milano. Il video (Pianeta Milan)
Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta è stato ospite dello Sport Talk Industry e ha parlato del modello nerazzurro, ma non solo. Riferimento anche allo stadio, l’intervento ripreso da Sport Mediaset. (Inter-News)
Ora la ricerca della sostenibilità è il primo obiettivo: bisogna valorizzare le risorse e contenere i costi, stiamo cercando di fare questo". (Sport Mediaset)
Marotta: "Essere presidente dell'Inter fa toccare il cielo con un dito" Attraverso l'evento 'Sport Talk Industry', svolto questa mattina nella Capitale, è intervenuto in collegamento il presidente dell’Inter Beppe Marotta per fare un'analisi sullo stato del calcio italiano: "Oggi si parla tanto di sostenibilità, è normale che sia così perché nell’evoluzione del calcio si è passati da un mecenatismo che ha retto fino alle proprietà di Moratti e Berlusconi ai fondi stranieri". (AreaNapoli.it)