Conte: “Momento molto critico per il Napoli”

Visualizzazioni: 4 Antonio Conte, neo allenatore del Napoli, non usa mezzi termini per descrivere la situazione in cui sta lavorando. Chi si immaginava un Antonio Conte sorridente alla viglia del suo esordio da allenatore del Napoli è rimasto sicuramente deluso. A poche ore dalla trasferta di Verona contro l’Hellas, l’allenatore partenopeo non usa mezzi termini (ma in fondo è sempre stato così) per descrivere la situazione in cui sta lavorando. (Calcio Style)

Su altre testate

Dopo l'esordio ufficiale contro il Modena in Coppa Italia, il Napoli di Conte si prepara a fare il debutto anche in Serie A. Avversario degli azzurri è il Verona, allo stadio Bentegodi. Ecco la probabile formazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Visualizzazioni: 176 Nell’intervista fatta dal Corriere dello Sport a Gabriele Gravina uscita stamattina si toccano tutti i punti salienti del sistema calcio in Italia: la Serie A, il recente flop dell’Italia all’Europeo, la delicata questione degli stadi, senza trascurare il trambusto al CONI, legato alla presidenza Malagò. (Calcio Style)

Secondo il Corriere dello Sport, Conte ha fatto le sue scelte di formazione per Verona-Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Conte e le difficoltà del Napoli: "Mi aspettavo una situazione migliore. Il mercato è bloccato"

Alla vigilia dell'esordio in campionato contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza e sul tema mercato ha dichiarato come riporta tuttomercatoweb.com: "Più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. (Milan News)

Dopo una stagione difficile da archiviare, il Napoli è pronto a voltare pagina e affrontare il nuovo campionato con rinnovata energia. (anteprima24.it)

Conte ha sottolineato il buon lavoro svolto finora in allenamento, esprimendo soddisfazione per l’atteggiamento dei suoi giocatori: “Stiamo lavorando da più di un mese con i ragazzi e ciò che abbiamo fatto mi soddisfa. (anteprima24.it)