Le Fée saluta e va al Sunderland. Caccia al sostituto: occhi su Reitz
Enzo Le Fée saluta la Roma senza lasciare ricordi positivi nella mente dei tifosi, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Dopo due giorni di trattative con il Sunderland, nella giornata di ieri si è conclusa l'operazione sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 23 milioni di euro in caso di promozione in Premier League. Lo ha voluto fortemente Regis Le Bris, allenatore che lo conosce molto bene. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
Enzo Le Fée si prepara ad iniziare una nuova avventura. Il centrocampista francese non ha trovato spazio nella Roma nel corso della prima parte di stagione, rimanendo ai margini del progetto anche dopo l'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. (Il Romanista)
Dopo la sconfitta nella partita di andata all’Olimpico (il quarto insuccesso di Ivan Juric dopo Inter, Fiorentina e Verona), la Roma dovrà dimostrare di essere pronta a lasciarsi il passato alle spalle. (TUTTO mercato WEB)
Il francese ha trovato l'accordo col Sunderland e già entro stasera sarà annunciato dal club inglese che milita in Championship. Enzo Le Fée saluta la Roma dopo nemmeno sei mesi. (ForzaRoma.info)
Secondo Fabrizio Romano, però, il riscatto diventerebbe obbligatorio in caso di promozione del club inglese in Premier League, la Roma incasserebbe 23-24 milioni di euro. (Sport Mediaset)
Non una stagione da incorniciare quella di Enzo Le Fée, centrocampista classe 2000 di proprietà della Roma. Arrivato come uno dei grandi colpi messi a segno dai Friedkin in estate, il francese è ad un passo dal lasciare la capitale per trasferirsi oltremanica. (Viola News)
Il club inglese ha definito l’operazione che porterà il classe 2000 in Inghilterra. Il francese partirà in queste ore con un volo privato per iniziare la sua nuova avventura. Il Sunderland aveva sorpassato il Real Betis nella giornata di martedì e ora ha definito l’operazione con la Roma (Giallorossi.net)