Palermo-Cittadella, le pagelle: Pandolfi bestia nera dei rosanero, super Kastrati. Insigne pericoloso, ma non basta
La sfida fra Palermo e Cittadella è terminata sul risultato di 0-1 a favore dei veneti. Di seguito le pagelle dei protagonisti a cura della redazione di PianetaSerieB.it. PALERMO DESPLANCHES 5,5 Reattivo e super decisivo con i suoi interventi nel primo tempo. Sul gol di Pandolfi ha tante responsabilità PIEROZZI 5,5 Prestazione quasi sufficiente, troppo cautelativa. Manca la solita spinta NEDELCEARU 5,5 Si rende protagonista con alcune buone chiusure difensive, ma in alcune circostanze viene messo in difficoltà da Pandolfi NIKOLAOU 6 Tiene a bada Pandolfi e Rabbi per gran parte di gara. (pianetaserieb.it)
Su altri media
Intervenuto in conferenza stampa al termine di Palermo-Cittadella, il tecnico dei granata Alessandro Dal Canto ha così commentato la vittoria arrivata al fotofinish dei suoi. "Sicuramente abbiamo riguadagnato fiducia col pari con la Samp dopo la batosta con la Carrarese. (TUTTO mercato WEB)
Il Palermo, dopo un pareggio senza reti contro il Mantova, aveva la necessità di riscattarsi davanti al proprio pubblico al “Renzo Barbera” contro un Cittadella che, almeno sulla carta, sembrava un avversario abbordabile. (GoalSicilia.it)
Importantissima vittoria in chiave salvezza quella ottenuta dal Cittadella di Alessandro Dal Canto sul campo del Palermo. Attraverso la rubrica di TMW 'A tu per tu' è lo stesso tecnico dei veneti a commentare la gara del 'Barbera': “Quando si fanno vittorie pesanti come questa ci vogliono tante componenti: che all’avversario non giri tutto per il meglio e che noi sbagliamo poco. (TUTTO mercato WEB)
News "Due premesse necessarie. La prima: le immagini non chiariscono fino in fondo la dinamica dell’accaduto. (ForzaPalermo.it)
Ci è mancato il gol, prestazione positiva ma se giochi bene e perdi in casa non va bene. Sfortuna? Non ci credo. C'è stata imprecisione magari, oggi come a Mantova". "Spezia e Pisa sono lontane, ma dobbiamo migliorarci e cambiar trend. (Tutto B)
Un Palermo beffato nei minuti finali dal Cittadella e dalla doppia identità; capace di dominare – senza però trovare il tiro vincente – per poi spegnersi nella seconda frazione. E’ la sensazione dell’ennesima occasione sprecata. (Stadionews.it)