Rivoluzione Roma tra tecnico e CEO: Mancini in pole per la panchina

Altri dettagli:
Calciomercato 2024/2025

Dan Friedkin e suo figlio Ryan tornano a Roma, a cinquanta giorni di distanza dall’ultima visita, e anche in questa occasione sembrano pronti a rivoluzionare il club giallorosso. La volta precedente decisero l’esonero di De Rossi, e pochi giorni dopo arrivarono le dimissioni della CEO Lina Souloukou. Questa volta a pagare, spiega Il Corriere della Sera, sarà Juric, che non è riuscito a dare alla Roma quella svolta che la proprietà si attendeva. (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Alla luce degli ultimi risultati e della media punti peggiore degli ultimi 20 anni, il tecnico croato non può dormire sonni tranquilli sul suo futuro, seppur la proprietà della famiglia Friedkin abbia deciso di annullare il volo e non giungere nella Capitale. (Calciomercato.com)

Volo annullato e niente viaggio nella Capitale: i Friedkin non assisteranno all'Olimpico a Roma-Bologna. Perché hanno deciso di cancellare il viaggio? Dan e Ryan Friedkin non saranno a Roma nel weekend. (Goal Italia)

Roma, annullati i voli previsti per oggi a Ciampino: slitta l’arrivo dei Friedkin

E se c’è una cosa che un proprietario proprio non sopporta è che i suoi errori siano così esposti e messi alla berlina. Il ritorno di De Rossi è al momento escluso per una questione di etichetta, ovvero perché sarebbe la prova plastica del fallimento gestionale da parte della proprietà. (SportItalia.it)

L’allarme da Trigoria è arrivato forte e chiaro a Dan e Ryan Friedkin che nel primo pomeriggio di oggi (attorno alle 13) sbarcheranno nella Capitale dopo due mesi di assenza. E proprio allenatore e dirigenza, oltre ai prossimi passi ufficiali sullo stadio, sono i temi all’ordine del giorno per la proprietà. (Pagine Romaniste)

I due texani erano attesi nella Capitale alle 13.30 per gestire personalmente la situazione critica che attraversa il club giallorosso La Roma continua ad attraversare una situazione critica con i risultati che scarseggiano ad arrivare. (ForzaRoma.info)