Morta l'attrice Nadia Cassini, il ricordo di Lino Banfi: "Brava donna, ultimamente soffriva molto" - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono stati a lungo compagni di set, protagonisti entrambi della cosiddetta “commedia sexy”. E ora che Nadia Cassini non c’è più – è morta dopo una lunga malattia a 76 anni, il 18 marzo a Reggio Calabria – il collega e amico Lino Banfi non può non ricordarla con affetto. L’ha fatto con un video pubblicato sui social, in cui ricorda Cassini come “una brava ragazza, una brava donna”, ammettendo anche di essere a conoscenza del fatto che negli ultimi tempi “soffriva molto”. (Telebari)
Su altri giornali
Il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà ha espresso il cordoglio della Città Metropolitana per la scomparsa dell'attrice Gianna Lou Müller, conosciuta con il nome d'arte di... (Virgilio)
E ora che Nadia Cassini non c’è più – è morta dopo una lunga malattia a 76 anni, il 18 marzo a Reggio Calabria – il collega e amico Lino Banfi non può non ricordarla con affetto. L’ha fatto con un video pubblicato sui social, in cui ricorda Cassini come “una brava ragazza, una brava donna”, ammettendo anche di essere a conoscenza del fatto che negli ultimi tempi “soffriva molto”. (Telebari)
Aveva 76 anni ed era malata da tempo. Era nata a New York nel 1949 da padre statunitense di origini tedesche, Harrison Müller, e da madre statunitense di origini italiane, Patricia Noto. (Il Lametino)
Sua madre, l’indimenticabile Nadia Cassini, simbolo della commedia sexy all’italiana, e suo padre, l’attore greco Yorgo Voyagis, le hanno trasmesso la passione per la recitazione e l’arte cinematografica. (DiLei)
Se n’è andata Nadia Cassini, era malata da tempo e aveva 76 anni, un numero che farà sbalordire chi non pesa con precisione il tempo che passa. (la Repubblica)