Castello, poliziotti aggrediti, uno ferito. Due arresti: un tunisino e un peruviano
Sabato pomeriggio, nei pressi della stazione ferroviaria di Città di Castello, un episodio di violenza ha scosso i presenti. Due uomini, un tunisino di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
Il giovane, infatti, è stato fermato mentre era riuscito ad entrare e infastidire alcune persone all’interno di un locale notturno biturgense. (Saturno Notizie)
Lo riporta Perugia Today che racconta minuziosamente la dinamica dei fatti. Uno dei due agenti ha riportato una frattura al polso e lesioni al ginocchio e alla schiena. (Today.it)
Questo drammatico episodio si inserisce in un contesto più ampio di crescenti difficoltà per le forze dell’ordine, sempre più esposte a rischi elevati durante il servizio. Sabato 21 dicembre, un grave episodio ha scosso la stazione ferroviaria di Città di Castello, dove due giovani hanno aggredito brutalmente due agenti di polizia intervenuti per sedare una situazione critica. (Tag24 Umbria)
Sul posto immediato l’intervento delle forze dell’ordine. Alcuni giovani avrebbero iniziato a discutere animatamente mentre erano in fila per la consumazione, continuando poi la discussione all’esterno. (Tarantini Time Quotidiano)
CITTA’ DI CASTELLO – Mentre il grido d’allarme del sindacato di Polizia si leva alto, il fatto di Città di Castello sta creando una serie di commenti e infiamma il dibattito politico. Questo ulteriore episodio deprecabile, richiede una maggiore presenza delle forze dell’ordine alle quali esprimo a nome di tutta la comunità locale i sentimenti di gratitudine e vicinanza per il lavoro che ogni giorno svolgono". (LA NAZIONE)
Ci riassume tutto, nel servizio, Pietro Cuccaro Un agente di Polizia del Commissariato di Città di Castello è rimasto ferito dopo un’aggressione davanti alla stazione. Due uomini sono stati arrestati, si tratta di un tunisino e di un peruviano. (Umbria TV)