Roma, c’è Le Fée. Ecco il primo colpo per 23 milioni: “È ciò che volevo”. Arriva a Ciampino alle 11:45

AS ROMA NEWS – Enzo Le Fée è un nuovo giocatore della Roma, arriva dal Rennes con un contratto quinquennale, che lo legherà alla Roma fino al 2029. Operazione complessiva da 23 milioni di euro, che sta a dimostrare quanto i Friedkin abbiano ancora voglia di investire nella Roma. “La Roma è ciò che volevo”, ha confidato ieri ai compagni di squadra prima di salutarli. I contatti con il Rennes andavano avanti oramai da dieci giorni, con la Roma che alla fine ha dovuto alzare l’offerta per chiuderla. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

Ok, il prezzo è giusto. La Roma batte il primo colpo della propria sessione estiva e, in attesa di definire la questione centravanti, con Romelu Lukaku che avrebbe già svuotato il proprio armadietto di Trigoria e Abraham in procinto di farlo, in quanto non compreso nel progetto De Rossi, chiude la trattativa per completare il puzzle della mediana. (Europa Calcio)

Oggi è il giorno di Enzo Le Fee. Chiusa la trattativa nella serata di ieri, il centrocampista è atteso già nelle prossime ore a Roma e, verosimilmente, raggiungerà subito i nuovi compagni a Trigoria. La squadra giallorossa inizia così a prendere forma: considerando l’esborso economico del club (complessivamente l’operazione si è chiusa a 23 milioni di euro, bonus compresi) Le Fee arriverà per fare il titolare. (RomaForever.it)

Juventus, il futuro di Chiesa e il pressing della Roma: la ricostruzione I giallorossi hanno deciso di puntare con forza su Le Fee, individuato come il giocatore perfetto per il centrocampo di Daniele De Rossi. (GianlucaDiMarzio.com)

Il richiamo di DDR: chiama Frattesi e sogna Chiesa. Le Fée affare fatto

Un centinaio di tifosi che hanno deciso di passare la domenica pomeriggio fuori da Trigoria per aspettare l’arrivo dei calciatori giallorossi, scrive Gialuca Piacentini su Il Corriere della Sera E’ questo il segnale che l’entusiasmo per la Roma, la prima di Daniele De Rossi, è ancora alto, nonostante le assenze di quasi tutti i big della rosa. (ForzaRoma.info)

In settimana la Roma andrà all'assalto di Federico Chiesa , che la Juventus ha messo in uscita: pronto un triennale con opzione per il quarto anno a 5,5 milioni a stagione. Nelle prossime ore le firme di rito. (LAROMA24)

Uno, Le Fée, è ormai ufficiale dopo l’accordo definitivo trovato ieri tra Roma e Rennes: 23 milioni bonus inclusi per il centrocampista che sbarcherà oggi a Roma. L’altro sembrava essere Antonino Gallo. (ForzaRoma.info)