Lecce-Monza, le formazioni ufficiali: le decisioni su Dorgu e Maldini
Alle 12.30 al Via del Mare ci sarà il lunch match della sedicesima giornata del campionato di Serie Alle 12.30 al Via del Mare si affrontano Lecce e Monza per il lunch match della sedicesima giornata del campionato di Serie A: ecco le formazioni ufficiali diramate da Giampaolo e Nesta. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
Le 10 partite di ogni turno di Serie A sono visibili anche in tutti i locali con abbonamento Sky, scopri il più vicino su sky.it/trovabar . La partita tra Lecce e Monza della 16^ giornata di Serie A, si gioca domenica 15 dicembre alle ore 12. (Sky Sport)
I salentini passano in vantaggio dopo appena 3 minuti con il primo gol stagionale di Tete Morente e, al 14esimo, Turati neutralizza Krstovic dal dischetto evitando l'immediato 2-0. Importante successo al Via del Mare per il Lecce, che batte 2-1 il Monza nello scontro salvezza delle 12:30. (ForzaRoma.info)
Salentini e brianzoli si sfidano al Via del Mare in uno dei tanti scontri salvezza del campionato: le scelte di formazione di Giampaolo e Nesta. Scontro salvezza dall'importanza già altissima al Via del Mare: il Lecce di Marco Giampaolo sfida il Monza di Alessandro Nesta in una gara tra due formazioni che cercano di allontanarsi dalle parti bassissime della classifica. (Goal Italia)
Al 37', su un lancio in avanti dei brianzoli, il danese salta e colpisce il pallone di testa per passarlo al suo portiere. Falcone però era già uscito dai pali e stava andando incontro al compagno, venendo così superato dalla spera. (Adnkronos)
I brianzoli, infatti, sono gli unici in A ad aver centrato una sola vittoria dall'inizio del campionato. I salentini, dopo aver rialzato la testa ottenendo 4 punti con Venezia e Juventus, sono usciti sconfitti dall'Olimpico per mezzo della Roma e cercano punti pesanti contro un Monza, che è sempre di più in caduta libera. (Calciomercato.com)
Domenica di Serie A e di fantacalcio che inizia con Lecce-Monza, match delle 12.30. Sono uscite le formazioni ufficiali con le scelte dei tecnici Giampaolo e Nesta. Non mancano le novità, c'erano alcuni ballottaggi. (SOS Fanta)