Cardinale, "l'Inter ha vinto lo scudetto e poi è fallita"
"Vincere i campionati è ovviamente un obiettivo importante, ma devi bilanciarlo con il 'vincere in modo intelligente'. L'Inter ha vinto lo scudetto l'anno scorso e poi è fallita: è davvero questo il paradigma?": lo ha detto Gerry Cardinale fondatore di RedBird e proprietario del club rossonero alla Harvard Business School che ha analizzato il modello del Milan, riferendosi a Suning, precedente proprietà nerazzurra. (Tuttosport)
Su altri giornali
Dopo tre mesi (a settembre l'evento), sul sito dell'università americana (Harvard Business School dove ha studiato Giorgio Furlani) è stato pubblicato il riassunto della lectio magistralis dedicata al Milan organizzata dalla prof. (il Giornale)
Milan, le parole di Furlani sugli addii a Maldini e Tonali — «È stata una decisione storica quella di lasciare andare Maldini, per quello che ha significato per il club e per la sua autorevolezza - ha spiegato Furlani, le cui dichiarazioni sono state riportate da 'Tuttosport' oggi in edicola -. (Pianeta Milan)
La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)
Uno dei nodi più complessi da sciogliere in questi anni di gestione RedBird è l'allontanamento di Paolo Maldini dal Milan: un momento che tanti tifosi del club rossonero non hanno apprezzato e ancora non hanno digerito. (Fanpage.it)
Tuttosport riprende le parole di Furlani sull'addio di Maldini: "Decisione necessaria per realizzare il Milan di Cardinale" L'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ha contribuito con alcune dichiarazioni importanti al case study che l'Harvard Business School ha rilasciato lo scorso 11 dicembre sul club rossonero per l'appunto. (Milan News)
Lo scorso 11 dicembre l'Harvard Business School, noto istituto statunitense dove Giorgio Furlani si è laureato nel 2007, ha rilasciato un interessantissimo case study sull'AC Milan, al quale hanno contribuito con dichiarazioni i principali protagonisti dello stato massimo rossonero, dallo stesso Furlani, al direttore tecnico Geoffrey Moncada, al presidente Paolo Scaroni fino ad arrivare, ovviamente, al Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)