Arsenal, furia Arteta: “Gara decisa dall’arbitro! Manca un rigore e non ho capito quello dell’Inter”

Arsenal, furia Arteta: “Gara decisa dall’arbitro! Manca un rigore e non ho capito quello dell’Inter” Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta, ha commentato in conferenza stampa la gara vinta contro l'Inter. Cosa pensa di questa sconfitta? "La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. Abbiamo delle responsabilità nella sconfitta, avremmo potuto segnare almeno due gol. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Mikel Arteta non ci sta e si scaglia contro l'arbitro. Dopo la sconfitta contro l'Inter, l'allenatore ha espresso il suo dissenso verso le scelte del direttore di gara. (Spazio Inter)

L'Inter e l'Atalanta sono le uniche formazioni a non aver ancora subito reti nel torneo: "La porta ancora inviolata è una cosa importante - commenta Lautaro Martinez al termine del match - , zero gol subiti a questi livelli vuol dire tanto anche se in campionato dobbiamo migliorare. (Tuttosport)

Per il bel gioco ci saranno altre occasioni, quel che conta è portarsi a casa i tre punti a fare un bel passo avanti nel maxi-girone. E' finita, l'Inter ha vinto, magari giocando all'italiana, ma per stasera va bene così. (Quotidiano Sportivo)

Del Piero su Lautaro dopo Inter-Arsenal: 'L'ambizione è giusta. Se poi si perde non è fallimento'

Piotr Zielinski è stato intervistato da InterTv dopo la vittoria dei nerazzurri a San Siro per 1-0 contro l'Arsenal nella quarta giornata di Champions: "Siamo entrati bene e i primi 25' abbiamo dominato, poi loro hanno preso la palla e creato qualcosa ma importava vincere e abbiamo ottenuto una grande vittoria. (L'Interista)

Piotr Zielinski riparte titolare in Inter-Arsenal dando ancora un grosso contributo alla squadra di Simone Inzaghi. Il centrocampista polacco dà la sua interpretazione della partita pensando già alla prossima di campionato contro l’ex Napoli. (Inter-News)

Lautaro non si nasconde: “Scudetto o Champions? Vogliamo tutto”. Del Piero apprezza le parole del nerazzurro e le usa per una riflessione più generale: “Lautaro fa bene. E’ giusto dire ‘vogliamo vincere’, poi se non accade non vuol dire che hai fallito, ci sono anche gli altri. (Sky Sport)