Pallone d’Oro a Rodri e non a Vinicius, il Real diserta la premiazione: “Per noi non esiste”

Pallone d’Oro a Rodri e non a Vinicius, il Real diserta la premiazione: “Per noi non esiste”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Lo scenario è cambiato repentinamente nel giro di poche ore. Vinicius Jr era a detta di tutti il vincitore in pectore del Pallone d'Oro che sarà assegnato questa sera. Ne erano convinti giornalisti, addetti ai lavori e anche i calciatori in lizza. L'indiscrezione lanciata nel primo pomeriggio di oggi ha, invece, rimesso tutto in discussione. Sembra, infatti, che a questo punto a spuntarla sarà Rodri del Manchester City e Campione d'Europa con la Spagna (Golssip)

Su altri giornali

Il calciatore dell'Inter non ha convinto. e all'interno sono presenti Hakan Calhanoglu e Lautaro (Spazio Inter)

Prestazioni e risultati di squadra. Ci rendiamo conto che in tanti hanno reagito come se non peggio del Real Madrid quando è trapelata l'anticipazione della vittoria del Pallone d'Oro 2024 da parte di Rodri del Manchester City. (Calciomercato.com)

Fra i vari giocatori che si sono espressi c'è anche un bianconero: il messaggio non lascia equivoci. Si è da poco conclusa la cerimonia per assegnare il Pallone d'Oro 2024, non fra poche polemiche. (SpazioJ)

Pallone d'Oro, il Real Madrid non si presenta, L'organizzazione: "Posizione incomprensibile"

"Giustizia per Vini", "Vini è stato derubato", sui social del Pallone d'Oro scatta la protesta (TUTTO mercato WEB)

Vinicius non ci sarà, così come non ci saranno Bellingham, Ancelotti, Carvajal e Florentino Perez. Come ogni anno, era stato anticipato di qualche giorno il nome del vincitore del Pallone d’Oro. (Minuti Di Recupero)

"La posizione del Real Madrid è incomprensibile". (Tutto Juve)