Pallone d’Oro a Rodri e non a Vinicius, il Real diserta la premiazione: “Per noi non esiste”

Lo scenario è cambiato repentinamente nel giro di poche ore. Vinicius Jr era a detta di tutti il vincitore in pectore del Pallone d'Oro che sarà assegnato questa sera. Ne erano convinti giornalisti, addetti ai lavori e anche i calciatori in lizza. L'indiscrezione lanciata nel primo pomeriggio di oggi ha, invece, rimesso tutto in discussione. Sembra, infatti, che a questo punto a spuntarla sarà Rodri del Manchester City e Campione d'Europa con la Spagna (Golssip)

Su altri giornali

Sarebbe dovuto essere Vinicius Junior, a detta di tutti, anche di autorevoli fonti. Vinicius non ci sarà, così come non ci saranno Bellingham, Ancelotti, Carvajal e Florentino Perez. (Minuti Di Recupero)

La cerimonia per l'assegnazione del Pallone d'oro 2024 è entrata nel vivo. Il Théâtre du Châtelet, nel cuore della capitale francese, apre le sue porte per l'attesissima cerimonia che decreterà il vincitore del (SpazioJ)

Con Rodri e Aitana Bonmati in posa con il loro Pallone d'Oro vinto in mano, si conclude la serata dal Theatre du Chatelet di Parigi e con essa anche la diretta testuale di Tuttomercatoweb.com. (TUTTO mercato WEB)

Pallone d’Oro 2024, svelati i primi nomi: ecco la classifica dalla 30esima all'undicesima posizione. Tutti i dettagli

Kroos: "Il Pallone d'Oro? Vincerà Rodri, ma i premi individuali non sono così importanti" (L'Interista)

Svelato il vincitore del Pallone d’Oro 2024 a Parigi. Per il capitano dell’Inter, Lautaro Martinez, solo settimo nella graduatoria finale e quindi niente top-five. Di seguito vincitore e podio finale. (Inter-News)

Si assegna oggi presso il Theatre du Chatelet di Parigi il Pallone d’Oro 2024, il premio consegnato da France Football al miglior calciatore dell’anno (nessun bianconero presente). Dopo che il Real Madrid ha deciso di disertare la premiazione, tutti gli indizi portano a Rodri del Manchester City. (Juventus News 24)