Roma: c'è Joya contro l'Inter

Amici, ma nemici per una notte. Paulo Dybala e Lautaro Martinez , due attaccanti che condividono la stessa nazionalità e che domenica prossima si sfideranno nel match tra Roma ed Inter ... A Ivan Juric serve una vittoria per risollevare il morale dei giocatori e della piazza dopo il caos degli ultimi mesi. Serve anche un'ottima prestazione da parte della Joya e se il tecnico croato lo avrà a disposizione, lo schiererà. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: Il podcast di Marco Campanella La Roma si appresta a concludere questa pausa per le nazionali, con l'esame Inter alle porte. Tra pochi giorni, la squadra di Ivan Juric sarà costretta a non poter inciampare in ulteriori passi falsi contro i campioni d'Italia in carica. (Voce Giallo Rossa)

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – La Roma torna quest’oggi in campo dopo i due giorni di riposo concessi da Juric. Oltre al test verità per Dybala, oggi continuerà a lavorare con il gruppo Enzo Le Fée che sembra aver messo definitivamente alle spalle i suoi problemi al ginocchio che lo hanno tenuto lontano dal campo per due mesi, dalla sfida contro l’Empoli di metà agosto. (Pagine Romaniste)

Il Messaggero fa il punto sul rientro di Paulo Dybala. L'argentino è atteso in campo nell'allenamento di oggi, se Juric lo avrà a disposizione e se Paulo non sentirò dolore ai muscoli, allora giocherà sicuramente contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Roma, domani Dybala torna in gruppo: è a disposizione per il match con l’Inter

PROBLEMI FISICI – In queste settimane Ivan Juric ha dovuto fare i conti con due infortuni importanti, quelli di Paulo Dybala e di Stephan El Shaarawy. Alle porte, dopo la sosta delle Nazionali ormai in fase di conclusione, c’è Roma-Inter. (Inter-News)

Le visite effettuate dell'argentino ex Juventus avevano evidenziato come non fosse presente alcuna lesione, ma che la problematica del numero 21 fosse solamente un affaticamento. (Calciomercato.com)

L'argentino ha smaltito il problema al flessore che lo aveva costretto ad alzare bandiera bianca contro il Monza. Paulo Dybala è pronto a tornare in gruppo. (ForzaRoma.info)