Roma, Hummels più Sangaré: la difesa giallorossa non ha carta d'identità

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Roma SPORT

Autofinanziamento più un budget più vicino ai 40 milioni di euro che ai 30, soprattutto se il lavoro di Ghisolfi si farà sentire anche sui contratti dei troppi esuberi. La nuova Roma parte da questi due punti fissi, con l’intenzione di creare una struttura solida per il futuro. Non a caso sia il contratto del nuovo responsabile dell’area tecnica che quello dell’allenatore, Daniele De Rossi, sono triennali. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre testate

La Roma pensa seriamente a Hummels: serve l'uscita di Smalling. Occhi su Bellanova I tanti gol incassati dalla Roma nell'ultima stagione stanno spingendo la dirigenza giallorossa a valutare una mini-rivoluzione in difesa. (TUTTO mercato WEB)

Segnale che la fragilità difensiva è qualcosa da mettere sotto la lente d'ingrandimento, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. La formazione di De Rossi (si è concesso qualche ora di relax a Labico con la moglie Sarah Felberbaum) è stata addirittura superata da Genoa (45) e Torino (36). (ForzaRoma.info)

Continuano ad arrivare nuovi aggiornamenti sul possibile arrivo in giallorosso di Mats Hummels , destinato ormai a lasciare il Borussia Dortmund a parametro zero. (LAROMA24)

La Roma lavora anche per rinforzare il reparto difensivo e lo fa con Mats Hummels, come detto nelle ultime ore. Il centrale ex Borussia Dortmund potrebbe essere più che un'idea per il club giallorosso. (GianlucaDiMarzio.com)

Roberto Pruzzo (Radio Radio mattino 104.5): “C’è chi dice che la Roma va rivoluzionata e chi dice che gli bastano 3-4 giocatori. (ForzaRoma.info)

L’ex centrocampista dell’Udinese e del Napoli, ha spiegato in cosa consisterà il suo ruolo e la stranezza del rivestire panni dirigenziali dopo tanti anni sul campo. Gokhan Inler ha parlato in conferenza stampa oggi ad Udine. (Terzo Tempo Napoli)