Gimenez Milan, Zirkzee in stand-by: chi è il nuovo obiettivo rossonero

Gimenez Milan – Ormai da alcuni giorni il Milan ha messo in stand-by la trattativa per Zirkzee. Il nodo, dopo aver accettato di pagare la clausola rescissoria da 40 milioni, resta lo stesso: le commissioni da corrispondere all’agente dell’olandese, il quale vorrebbe intascare almeno 15 milioni. Cifra ritenuta decisamente fuori mercato dalla dirigenza rossonera, non disposta a scendere a compromessi e pronta a virare su nuovi obiettivi. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla situazione: “Non è cambiato nulla e questo dà l’idea di quanto sia diventata complicata l’operazione. Nel senso che continuiamo ad aspettare, a temporeggiare, ma oggi il Milan non sta soddisfacendo le richieste di Zirkzee. (Il Milanista)

Inizia ufficialmente la sessione estiva e sono già moltissime le trattative in piedi per il club di Via Aldo Rossi. Per Morata manca poco. (Pianeta Milan)

In attesa della conferenza stampa del raduno di lunedì 8 luglio in cui Zlatan Ibrahimovic ha promesso di dare delucidazioni sulle strategie e i movimenti di mercato rossonero, attualmente i criteri di ricerca impostati dal Milan per la nuova punta non cambiano. (Milan News)

Zirkzee sempre più vicino al Manchester United, le alternative del Bologna: Ioannidis e Cambiaghi. Piace Miguel Gutierrez

Francesco Aliperta Redattore 5 luglio 2024 (modifica il 5 luglio 2024 | 17:16) A margine della presentazione del calendario della Serie A, Christian Vieri ha parlato di Romelu Lukaku, attaccante accostato anche al Milan (Pianeta Milan)

Nelle ultime ore si sono rincorse le voci su Alvaro Morata. (TUTTO mercato WEB)

C’è una clausola da 40 milioni che lo libererebbe e l’attaccante olandese non può più rimandare una decisione sul suo futuro, anche perché il Bologna ha già dimostrato nell’affare Gosens di non essere intenzionato a perdere tempo sul mercato. (Corriere della Sera)