Fiorentina, Bove potrà tornare a giocare? E semmai quando? Decisiva la risonanza magnetica

«Vojò tornà a giocà». Edoardo Bove lo ha ripetuto a suo padre Giovanni e ai dirigenti della Fiorentina che sono rimasti con lui il più possibile. Alessandro Ferrari e Daniele Pradè, il direttore generale e il direttore sportivo molto emozionati al suo fianco nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Careggi. La seconda notte è trascorsa tranquillamente e il giocatore ha invitato i suoi co… (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre testate

Edoardo Bove sta bene. Il giocatore della Fiorentina si è svegliato con la voglia di ridere, scherzare, ringraziare a tutti quelli, tantissimi, che si sono stretti attorno a lui, alla sua famiglia, alla Fiorentina dopo il malore che lo ha colpito in campo domenica, al 17’ del primo tempo di Fiorentina-Inter . (Tuttosport)

Le tristi immagini di Edoardo Bove, giocatore della Fiorentina, caduto a terra privo di sensi al 17esimo minuto del primo tempo della sfida di domenica contro l’Inter, hanno fatto il giro del globo. (www.dimensioneinfermiere.it)

Edoardo Bove ancora in terapia intensiva: come sta il calciatore

L'affetto e il calore di familiari e amici non gli mancano di certo ma stasera tutti i tifosi dello stadio Artemio Franchi (si gioca Fiorentina-Empoli, Coppa Italia) si stringeranno attorno a lui con messaggi sul maxischermo e in Curva: Edoardo Bove rassicura tutti sulle sue condizioni di salute ma per adesso rimane ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Careggi (il Giornale)