Torino, la crisi non è finita: sconfitta 0-2 con il Bologna. Italiano intorta Vanoli
Triplice fischio all'Olimpico Torino: la compagine granata, guidata da Paolo Vanoli, crolla sotto i colpi del Bologna targato "Vincenzo Italiano". 0-2 l'esito conclusivo dell'incontro: Thijs Dallinga e Tommaso Pobega consentono alla formazione emiliana di espugnare la capitale piemontese. Grazie alla suddetta vittoria, i rossoblù restano in scia delle zone alte della classifica, agganciando la Juventus in 6ª posizione a quota 28 punti. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Bologna dà continuità al suo buon momento e nel match della 17ª giornata della Serie A 2024-2025 espugna il campo del Torino risorpassando in classifica il Milan al settimo posto. Un 2-0 griffato dalla prima gioia italiana del centravanti Thijs Dallinga e dall'ex Tommaso Pobega. (Fanpage.it)
Sconfitta amara per i granata, che giocano una discreta partita ma alla lunga devono inchinarsi contro una squadra più forte. Confermato lo scarso peso specifico della squadra in termini di qualità, almeno rispetto al collettivo di Italiano. (Toro News)
Dapprima, gli emiliani si portano in vantaggio al minuto 71' con il gol del neo entrato Dallinga, che compie un tap-in da distanza ravvicinata trasformando l'assist di Miranda. Cala il sipario allo Stadio Olimpico di Torino! Piccinini manda i titoli di coda di un match appassionante, conclusosi con una netta vittoria a favore del Bologna (la Repubblica)
Beto, Arnautovic e Simeone sono accomunati da costi importanti, con Vagnati frenato nelle intenzioni da quel budget di 8... (Torino Granata)
Giacomo Stanchi Redattore 21 dicembre - 17:04 Così è finita la gara delle 15 all'Olimpico- Torino (Toro News)
Ecco le scelte di Vanoli per l'11 di partenza nella sfida contro il Bologna. Partiranno ancora una volta dalla panchina, quindi, Vlasic, Adams e Njie. (Toro News)