La Gazzetta dello Sport scrive: "Milan avanti senza Leao"

La Gazzetta dello Sport scrive: "Milan avanti senza Leao" Paulo Fonseca non si fa intimidire dalle tante assenze già previste per squalifiche (Theo Hernandez e Reijnders) o infortuni (Gabbia, Abraham, Jovic, Bennacer e Florenzi) e questa sera nel big match contro il Napoli, come successo anche contro l'Udinese una decina di giorni fa, lascerà in panchina Rafael Leao. La scelta è tecnica e dovuta al periodo di forma del suo connazionale portoghese, stando alle parole in conferenza stampa dello stesso Fonseca, non c'è da tirare su un caso. (Milan News)

Su altri media

Il Milan ospiterà il Napoli capolista domani, martedì 29 ottobre, alle ore 20.45. Il Napoli è forte, ha vinto bene le partite che ha vinto. (Adnkronos)

Ieri, nella conferenza stampa della vigilia, Fonseca ha spiegato come Leao, per lui, sia tutt'altro che un caso aperto. (Pianeta Milan)

La partita è di quelle importanti e anche la dirigenza rossonera ha voluto "giocare" la sfida contro il Napoli facendo sentire la propria vicinanza alla squadra. Zlatan Ibrahimovic era già venuto a Milanello la scorsa settimana, dopo l'affermazione contro il Bruges, ed è tornato stamani, per la rifinitura. (La Gazzetta dello Sport)

Milan-Napoli, Visnadi: “Leao dovrebbe fare più gol, ma non ci rinuncerei mai”

Milan Napoli, 7 assenti sicuri per Fonseca: salteranno il big match di San Siro. Ecco chi non sarà a disposizione dell’allenatore Alla vigilia di Milan Napoli in casa rossonera Fonseca fa la conta degli assenti. (Milan News 24)

Milan, Fonseca: "L'asterisco penalizza i tifosi, non me. Dobbiamo migliorare le scelte" (TUTTO mercato WEB)

Le parole del giornalista: "Secondo me Leao ha già fatto molto e potrebbe fare di più. Ieri sera, a Sky Sport 24, il giornalista Gianni Visnadi ha parlato del Milan e di Leao che, stasera contro il Napoli, non sarà titolare. (Pianeta Milan)