Thomas Matthew Crooks, il mistero del cecchino di Trump: le 48 ore prima dell'attentato, tutti i movimenti (e l'assenza di un movente)

Nelle 48 ore precedenti all'apertura del fuoco contro l'ex presidente Donald Trump, il ventenne Thomas Matthew Crook ha fatto una serie di soste nella sua città natale, nella periferia di Pittsburgh, e nei dintorni. Su questi movimenti l'Fbi sta concentrando le sue indagini per risalire al movente che hanno spinto l'attentatore dell'ex presidente a sparare nel giorno del comizio in Pennsylvania. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

"Un'autentica barzelletta, un tarocco". Spiega perché, entrando nel merito tecnico. (Adnkronos)

Dopo l'attentato all'ex presidente statunitense Donald Trump di sabato, nelle community online dell'estrema destra americana hanno iniziato a diffondersi appelli alla violenza, annunci di rappresaglie e inviti alla guerra civile. (WIRED Italia)

La dinamica dell'attentato è ancora poco chiara, così come poco chiare sono l'identità e le motivazioni del suo autore. È però presto per affermare che la partita elettorale è già chiusa. (Italia Oggi)

L’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Perugia vicino ai diplomati degli Istituti tecnici della provincia

Boni Dalle indagini sulle contraffazioni delle monete alla protezione dei presidenti e dei capi di Stato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il tentativo di omicidio dell’ex presidente degli Stati Uniti è stato accompagnato da diverse false informazioni, teorie del complotto e contenuti presentati in modo fuorviante: ecco alcuni di quelli più diffusi, e il contesto in cui stanno circolando ascolta articolo (Sky Tg24 )

È l’obiettivo del mini master ‘Corso di orientamento riservato per esperto in contabilità’ (C. Al via la seconda edizione di C.R.ES.CO., mini master di contabilità generale riservato ai diplomati negli anni 2022, 2023 e 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)