Atp Pechino, esordio vincente per Sinner: battuto in tre set Jarry
L'azzurro numero 1 al mondo si è imposto in rimonta con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-1 Buona la prima per Jannik Sinner nel torneo Atp di Pechino. L’azzurro numero 1 al mondo ha battuto al primo turno il cileno Nicolas Jarry vincendo in rimonta con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-1. LaPresse (LAPRESSE)
Su altri giornali
Sul cemento cinese, il n.1 del mondo ieri ha esordito contro il cileno Nicolas Jarry. Jannik Sinner conosce l’avversario che domani affronterà negli ottavi di finale dell’ATP500 di Pechino. (OA Sport)
Al secondo turno Sinner affronterà Roman Safiullin (entrato in tabellone al posto di Jan-Lennard Struff) o Stan Wawrinka, impegnati domani. Al primo turno l’altoatesino, n.1 al mondo, ha battuto in tre set il cileno Nicolas Jarry con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-1. (Open)
C’è un altro giocatore del genere in giro, che faceva così soprattutto nei suoi anni d’oro: Novak Djokovic. (La Gazzetta dello Sport)
Primo set di rodaggio per Jannik con Jarry ispirato al servizio (0 palle break concesse, una sola volta ai vantaggi) e l'azzurro incappato in un brutto turno di battuta (il 7°). Il numero 1 al mondo, nonché campione in carica del torneo, ha battuto il cileno Nicolas Jarry (numero 28 al mondo) con il punteggio di 4-6 , 6-3 , 6-1 dopo un'ora e 55 minuti con dedica alla zia scomparsa con un bacio al cielo. (Tuttosport)
185 – VENDITA TELEMATICA MODALITA’ SINCRONA MISTA – LOTTO 8) PIENA PROPRIETÀ PER LA QUOTA DI 1000/1000 DI terreno residenziale (servizi pubblici di interesse urbano territoriale, v. Offerta minima ai sensi dell’art. (Normanno.com)
FRANCAVILLA DI SICILIA (ME) – VIA ROSARIO – VENDITA TELEMATICA MODALITA’ SINCRONA MISTA – LOTTO 6) PIENA PROPRIETÀ PER LA QUOTA DI 1000/1000 DI terreno residenziale della superficie commerciale di 118,00 mq. (Normanno.com)