La Fiorentina recupera pezzi. Pedro e Milenkovic già in gruppo, il punto sugli altri nazionali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Pedro e Milenkovic si sono allenati già oggi assieme al gruppo dei ‘superstiti’, mentre Pezzella, pur essendo a sua volta a disposizione di Montella, ha effettuato lavoro di scarico.

Rientrano alla spicciolata i giocatori della Fiorentina impegnati nell’ultima settimana con le rispettive Nazionali.

C’E’ ANCHE PEDRO

VIDEO – ESERCITAZIONI SUL CAMPO AL CENTO SPORTIVO.

Anche Caceres, Chiesa e Castrovilli sono rientrati, ma si alleneranno da domani, quando rientreranno a Firenze anche Ranieri, Sottil e Badelj. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Il vertice, voluto dal presidente della Federcalcio, Gravina mira a fare quadrato sulle regole e, soprattutto, sulla loro applicazione soprattutto alla voce falli di mano. Falli di mano, interventi del VAR, spiegazioni che sfioreranno le geometrie e le dinamiche delle azioni (occhio: siamo vicini al “giro di parole”). (Viola News)

Penso che a giugno vada via”. Per quanto riguarda l’attacco, pericolo è non sapere a giugno chi sono Vlahovic e Pedro. (fiorentinanews.com)

Torino e Sampdoria, come riportato da calciomercato.com, lo seguono da tempo ma il livello raggiunto da Rodriguez è ormai da big italiana. C’è un nome nuovo per il mercato della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Dopodiché lo stesso Rizzoli ha chiesto quale fosse il pensiero delle società a proposito: “Siamo tutti qui, decidiamo assieme. La terza volta che questa domanda è stata proposta alla platea, è arrivata la replica ironica di Montella: “Ma com’è questa cosa, possiamo decidere noi il regolamento?”. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, SPAL e Cagliari infatti lo stanno osservando attentamente e nei prossimi mesi potrebbero muoversi per acquistarlo dal club abruzzese. Il centrale in questa stagione ha sempre giocato da titolare diventano un punto fermo del club biancorosso che punta alle zone alte della classifica mettendo in campo prestazioni positive che hanno attirato l’attenzione di diversi osservatori. (fiorentinanews.com)