La Juventus lo manda via, occasione a zero sul mercato

La Juventus lo manda via, occasione a zero sul mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Decisione potrebbe maturare col passare del tempo: grosse possibilità che il bianconero vada via a giugno a parametro zero Una Juventus poco lucida, anzi a dir poco disorientata, è sbattuta contro il muro eretto da un ottimo Empoli. Thiago Motta ha rivisto i fantasmi della gara contro la Roma e non è riuscito, nemmeno con molti cambi, a sistemare una partita molto complicata. Certo, siamo ancora all’inizio e la prossima gara di Champions League, in programma contro il Psv Eindhoven il prossimo 17 settembre, potrebbe dare entusiasmo all’ambiente, però appare difficile non dire che il momento dei bianconeri sia piuttosto opaco. (MilanLive.it)

Su altre testate

La maglia verdeoro come vitamina ricostituente per ricaricarsi e prendere la rincorsa verso quella della Vecchia Signora. L’avvio di stagione in bianconero per Danilo non è stato certamente di quelli da ricordare. (Tuttosport)

– Mentre Thiago Motta lavora per far ritrovare alla Juve il gol, la difesa continua a non subirne. Ed è un dato importante. (Quotidiano Sportivo)

Ulteriore conferma ieri ad Empoli. La sua avventura alla Juventus, iniziata nel luglio di sette anni fa, è giunta al capolinea (CalcioMercato.it)

Un capitano senza fascia e senza campo: Juve, Danilo è già un caso

La Juve TORNA in Champions League: come sarà il PERCORSO dei bianconeri? La RISPOSTA dei tifosi – VIDEO (Juventus News 24)

OBIETTIVO 50% + 1 (Calciomercato.com)

La stagione di Danilo è cominciata male alla Juve quanto - per motivi diversi - in nazionale: anche nel Brasile è il capitano ma lì si è alle prese con un cambio generazionale che in questo momento fatica a far decollare il nuovo corso. (La Gazzetta dello Sport)