Facebook: in arrivo un'app che garantisca l'anonimato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Facebook, il noto social network ideato da Mark Zuckerberg, è stata più volte accusata di aver 'rubato' i dati sensibili degli utenti o comunque non averli protetti nel miglior modo possibile. Per cercare di attirare un numero ancora maggiore di consumatori, ... (TECNO ANDROID)

La notizia riportata su altri media

Le tecniche, i linguaggi e gli stili utilizzati sono spesso assolutamente differenti fra di loro, così come le tematiche trattate e i percorsi artistici e formativi affrontati, eppure ciascun artista riesce comunque a esprimere a pieno il proprio talento, raccontare la propria visione del mondo, comunicare... (Prima Pagina News )

Non è il titolo di ... Una ricerca condotta dalla banca d'affari Piper Jaffray svela una crescente disaffezione dei giovani americani verso il social network di Zuckerberg. (Giornale del Popolo)

Il social network più utilizzato al mondo e con il maggiore numero di utenti, prevede che venga utilizzato da persone reali, registrate con il proprio nome reale. (DaringToDo.com)

Milano omaggia sedici cittadini che hanno dedicato lo propria vita al lavoro. (La Prima Pagina)

messaggi anonimi app di facebook La notizia pubblicata da The New York Times, sembra destinata a sollevare ampie discussioni. (Finanza.com Magazine)

Il New York Times ha diffuso un’indiscrezione secondo cui Facebook potrebbe rilasciare un’applicazione che permetta di mandare messaggi anonimi all’interno del Social Network, o meglio, inviare messaggi sotto un nome diverso dal proprio. (Vesuviolive.it)