Tragico incidente stradale a Sanremo: muore un 37enne
È morto lo scooterista che questa mattina, lunedì 25 novembre, si è schiantato contro un furgoncino, in corso Mazzini all'altezza del locale La Brezza. Aveva 37 anni, si chiamava Alessandro Bosco. I soccorsi È successo qualche minuto prima delle 11. L'uomo alla guida del motociclo è stato soccorso dal 118 e trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Sanremo, ma le sue condizioni erano apparse già gravissime. (Primocanale)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia L'uomo viveva a... (Virgilio)
Le sue condizioni sono apparse sin da subito gravi. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Verde di Sanremo e il personale del 118. Dopo i primi accertamenti, il 37enne è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso di massima gravità. (Imperiapost.it)
Non ce l'ha fatta Alessandro Bosco, 37anni, rimasto coinvolto in un grave incidente che si è verificato nel corso della mattinata odierna in corso Manzoni nel comune di... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
«È con profonda tristezza che Amaie Energia e Servizi esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Alessandro Bosco. In questo momento di dolore, ci stringiamo alla famiglia, agli amici e ai colleghi, condividendo il lutto per questa perdita così significativa» dichiara Sergio Tommasini, presidente Amaie Energia e Servizi Srl. (Riviera24)
I due mezzi, secondo i primi riscontri della Polizia Municipale che ha rilevato l’incidente, stavano procedendo in direzione Arma di Taggia, quando il furgoncino ha svoltato a sinistra per imboccare una stradina secondaria (SanremoNews.it)