Adesso è ufficiale: addio Inter, cessione a titolo definitivo

La cessione è adesso ufficiale: l'Inter ha annunciato sul proprio sito l'operazione a titolo definitivo. Addio ai nerazzurri Giornata di ufficialità in casa Inter. Stamattina è arrivata finalmente quella di Mehdi Taremi, acquistato a parametro zero come Piotr Zielinski. Reduce da una stagione poco esaltante al Porto, l'attaccante iraniano (Spazio Inter)

Su altre fonti

Sul centravanti, ironia della sorte, ci sarebbe proprio la Cremonese. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport. VENEZIA GYTKJAER CREMONESE – Il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa conosce molto bene Gytkjaer, avendolo già allenato ai tempi del Monza. (Europa Calcio)

Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, Oristanio ha esordito in Serie A nella scorsa stagione con la maglia del Cagliari, collezionando 27 presenze tra campionato e Coppa Italia, impreziosite da 2 gol e 1 assist. (Info Cilento)

Il Venezia ha ufficializzato poco fa l'arrivo di Gaetano Oristianio dall'Inter, primo movimento di un asse che nei prossimi giorni dovrebbe portare ad altri spostamenti di giocatori tra Stankovic e Tessmann. (Tutto Venezia Sport)

Oristanio al Venezia, parla il DS: «Lo seguivamo da tempo»

Il centrocampista lascia l'Inter a titolo definitivo accasandosi al Venezia dopo l'esperienza al Cagliari l'anno scorso. Gaetano Oristano riparte dal Venezia. (TUTTO mercato WEB)

Gaetano Oristanio è un nuovo giocatore del Venezia. E’ già ufficiale da diverse ore l’acquisto dell’attaccante classe 2002 dall’Inter. Il classe 2002 è reduce da una buonissima stagione al Cagliari. Oristanio abbraccia il suo nuovo tecnico Eusebio Di Francesco con un contratto firmato che scadrà il prossimo giugno 2029. (Cagliari News 24)

NUOVO RINFORZO – Filippo Antonelli commenta con soddisfazione l’arrivo del centrocampista offensivo in arrivo dall’Inter: «Oristanio è un giocatore che seguivamo da tempo e che si inserisce perfettamente nel contesto che stiamo cercando di costruire. (Inter-News)