Bentancur, che stangata per l'ex Juve: 7 giornate di squalifica

L'ex centrocampista della Juventus, oggi al Tottenham, ha ricevuto una maxi-squalifica dalla 'Football Association' inglese. Una vera e propria "mazzata". Rodrigo Bentancur, centrocampista del Tottenham e della Nazionale Uruguaiana, con un passato in Serie A con la maglia della Juventus, ha ricevuto una pesante squalifica in Inghilterra: ben 7 giornate per "commenti razzisti". Incredibile ma vero, il giocatore classe 1997 sarebbe finito al centro delle critiche per alcune parole indirizzate ad un suo compagno di squadra, l'attaccante sudcoreano Son Heung-min (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adesso però, come riportato dal Daily Mail in esclusiva, la decisione di una lunga squalifica sarebbe stata confermata dalla federazione inglese. Rodrigo Bentancur è vicinissimo a una lunga squalifica in campionato, sette giornate secondo il The Sun, per delle frasi razziste rivolte verso il compagno di squadra Son. (Corriere della Sera)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Arriva la stangata per Rodrigo Bentancur: la FA influgge una lunga squalifica dopo i commenti sul compagni di squadra Heung-min Son.Il centrocampista del Tottenham aveva parlato con il sorriso del compagno di quadra, ma le sue parole avevano scatenato il caos e dopo le polemiche è arrivata la dura decisione della federazione. (Calciomercato.com)

Bentancur, frasi razziste su Son: maxi squalifica, rischia sette giornate in Premier League

Bentancur squalificato per 7 giornate: il motivo Durante una comparsata nella tv uruguaiana, l'intervistatore aveva chiesto a Bentancur la maglia del compagno Son. Della Juventus dal 2017 fino al gennaio del 2022. (ilBianconero)

Il ventisettenne si è scusato dopo aver detto che Son e i suoi cugini «sembrano tutti uguali» durante il programma televisivo “Por la Camiseta”, trasmesso nel suo Paese d’origine, l’Uruguay. (Calcio e Finanza)

L’ex centrocampista della Juventus Rodrigo Bentancur, ora al Tottenham Hotsupr, è stato squalificato per 7 partite a causa dei commenti sul suo compagno di squadra Son Heung Min. L’uruguaiano dovrà così saltare diverse giornate di Premier League tra novembre e dicembre proprio per le parole proferite, giudicate razziste, che rischiavano di fargli perdere ben dodici turni di campionato. (Il Fatto Quotidiano)