Romania-Olanda oggi in tv: data, orario e diretta streaming, Euro 2024

Tutte le informazioni sulla data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Romania-Olanda, match valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024. La compagine romena è riuscita a superare il proprio girone con il primo posto in classifica e ora vuole provare una nuova impresa per qualificarsi ai quarti di finale. La strada da percorrere non saarà semplice, ma a spingere la squadra dei due giocatori del Parma Dennis Man e Valentin Mihaila ci sarà un intero popolo che sogna in grande. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

Romania-Olanda e Austria-Turchia sono le ultime due partite degli ottavi di finale di EURO 2024. Si tratta di due gare molto interessanti che si giocheranno ad orari diversi e potranno essere seguite in diretta tv sui canali di Sky, solo per abbonati, e in chiaro anche su Rai 1 solo quella delle ore 21. (Fanpage.it)

18.00 Romania-Olanda (Europei) - SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251) Calcio in Tv, dove vedere tutte le gare di oggi: si chiudono gli ottavi di Euro 2024 (Tutto Napoli)

07:30 - L'ultima giornata degli ottavi di finale vedrà impegnata la Romania contro l'Olanda e l'Austria contro la Turchia. Leggi l'articolo completo. (Diretta)

Euro 2024, ottavi di finale: dove vedere le partite di oggi martedì 2 luglio

La nazionale di Iordanescu e quella di Koeman hanno avuto la fortuna di terminare nel lato di tabellone "fortunato", ovvero quello dal tasso tecnico minore, dove la sola big a presenziare è l'Inghilterra. (Quotidiano Sportivo)

Oggi in TV, Euro 2024: dove vedere Romania-Olanda e Austria-Turchia Si concludono gli ottavi di finale di Euro 2024 nella giornata di oggi, martedì 2 luglio 2024, ed entrambe le partite saranno trasmesse in tv. (TUTTO mercato WEB)

Alle 21, a Lipsia, andrà invece in scena Austria-Turchia, sfida tra due formazioni che, nella prima fase, hanno fatto vedere buone cose. Ad aprire il programma, alle 18 a Monaco, Romania-Olanda, gara in cui gli orange, che hanno chiuso al terzo posto il girone D, affronteranno una delle rivelazioni del torneo. (Today.it)