Sneakerness riunisce a Milano gli appassionati delle ginniche urban style per due giornate presso gli East End Studios di via Mecenate 88/A

Per saperne di più:
Migranti

Un concentrato di prodotti, di idee e di esperienze, che ruotano intorno alla urbanwear culture e allo street style: questo è quello che promette Sneakerness, evento internazionale nato a Berna nel 2008 su iniziativa di Sergio Muster, che chiama a raccolta gli appassionati delle scarpe più famose e democratiche di sempre, per celebrare il legame tra generazioni e l’incontro fra sport, musica, urban art, moda e lusso. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Polemiche a cui il pontefice ha risposto avviando il processo di beatificazione del re belga Baldovino, noto per avere cercato di bloccare la legge che ha depenalizzato l'interruzione di gravidanza nel suo Paese. (Today.it)

"L'assassinio de Sayyed Hassan Nasrallah ha aperto una ferita nel cuore dei libanesi". Con queste parole il Patriarca maronita Béchara Boutros Rai ha espresso le sue prime considerazioni pubbliche sulla fine del Capo del movimento sciita Hezbollah. (Tuttosport)

La scienza ti dice che al mese del concepimento ci sono già tutti gli organi … Si uccide un essere umano. “L’aborto è un omicidio, e i medici che si prestano sono sicari”. (Toscanaoggi.it)

Pedofilia, aborto, primato della donna: Papa Francesco detta la linea rossa

Quanto piuttosto per l’imbarazzo che provoca nei giornali di sinistra il pontefice “buono”, progressista, quello “venuto da lontano” per dare una svolta alla Chiesa sui diritti a differenza di Ratzinger. (Nicola Porro)

– “I medici che si prestano” alle pratiche di aborto “sono sicari”. Roma, 29 set. (Agenzia askanews)

"La donna è uguale all'uomo, anzi, nella vita della Chiesa la donna è superiore, perché la Chiesa è donna. Sul ministero è più grande la misticità della donna che il ministero". Così Papa Francesco ha commentato, nel corso della conferenza stampa sul volo di rientro dal Belgio, il documento di forte critica anche alle sue posizioni sull'argomento redatto da alcune donne al termine del suo incontro all'università di Lovanio. (Ottopagine)