Manovra/ Cignarelli (Codirp), per le pensioni serve un disegno di riforma generale e di semplificazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Sarebbe opportuno coinvolgere prima i tecnici nei disegni di legge. Ad esempio per quanto riguarda la norma art. 10 della contrattazione. Se i rinnovi dei Ccnl non sono adeguati, quantomeno riduciamo le sperequazioni di retribuzioni complessive all’interno della medesime aree dirigenziali e rispondiamo alla Corte Costituzionale su Tfs/Tfr e altre disparità mirate in atto sugli istituti di fine rapporto che comportano contenziosi. (Sanità24)
Ne parlano anche altri giornali
L’Aou di Sassari in prima linea contro l’antimicrobico resistenza (Sardegna Reporter)
E verso mezzogiorno di giovedì mattina è arrivata la replica del gruppo del M5S al Comune di Sassari al coordinatore regionale pentastellato Ettore Licheri che aveva annunciato l’uscita dalla maggioranza a Palazzo Ducale. (SARdies.it)
«Il M5S in Sardegna lavora da diversi mesi allo sviluppo di un progetto di ricostruzione territoriale il cui perno centrale è l’affermazione delle idee e dei valori progressisti in linea con il proprio statuto e la propria carta dei principi e dei valori. (SARdies.it)
Non ci saranno emendamenti, al limite «correzioni». Intanto, oggi arriva in consiglio dei ministri un altro passaggio importante della riforma fiscale, con le misure per sgonfiare il contenzioso tributario (Corriere della Sera)
La nascita dell’Unione Europea – Francesco Fresi La nascita dell’Unione Europea – Francesco Fresi, attraverso le parole di uno dei suoi protagonisti: presenta a Sassari il suo libro dedicato alla creazione della Comunità Europea, patrocinato dalla Fondazione Antonio Segni. (Sardegna Reporter)
L’ascolto del territorio L’ascolto del territorio traccia il percorso di sviluppo per i prossimi anni. Sei incontri di progettazione partecipata portano alla luce le potenzialità e le sfide del territorio. (Sardegna Reporter)