Conguaglio INPS: a quale anno si riferisce, cos’è e chi riceverà un sacco di soldi

E’ in arrivo un importante conguaglio da parte dell’INPS: ma a quale anno si riferisce e soprattutto di cosa si tratta? Scopriamolo Ebbene sì, sembra proprio che questa estate non voglia fermarsi mai e che soprattutto le sue buone notizie siano sempre dietro l’angolo per tantissimi di noi. In particolare, infatti, questa volta vogliamo concentrarci su alcune novità molto importanti e anche sicuramente ben accette che entreranno a far parte della nostra routine a partire proprio dal mese di luglio. (codiciateco)

Ne parlano anche altre fonti

Nella busta paga di luglio c'è il conguaglio del Bonus IRPEF a favore degli operai agricoli che hanno indicato un sostituto d’imposta nel Modello 730. Per gli operai agricoli che hanno beneficiato della disoccupazione agricola e che hanno presentato dichiarazione dei redditi con Modello 730, il mese di luglio 2024 segna l’arrivo del conguaglio relativo al trattamento integrativo riferito al 2023. (PMI.it)

Ex Bonus Renzi luglio 2024: chi lo riceverà a fine mese

Il “Bonus Irpef“, precedentemente noto come “Bonus Renzi” e anche chiamato “Trattamento Integrativo“, è un incentivo finanziario erogato mensilmente. Ex Bonus Renzi a luglio 2024: chi lo riceve a fine mese? (The Wam)