La Provincia di Rimini al voto: eletto il nuovo consiglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RIMINI. I politici riminesi hanno votato per il rinnovo dei 12 componenti del consiglio provinciale. Mentre il sindaco di Rimini Jamil Sadegholvaad resta presidente della Provincia fino al 2026 cambiano però i consiglieri. Secondo i primi dati ufficiosi il consiglio dovrebbe essere composto da sette esponenti del centrosinistra: Piccioni, Borghesi, Foronchi, Zamagni, De Leonardis, Guaitoli, Di Natale (Corriere Romagna)
Ne parlano anche altre testate
Elezioni provinciali, la tornata di oggi 29 settembre termina in parità. La lista "PROVINCIA DI PIACENZA, PIACENZA UNITA", ha ottenuto ottenuto la cifra elettorale ponderata di 45.247... (Virgilio)
PROVINCIA DI PAVIA – Si sono concluse domenica 29 settembre le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Pavia, con un’affluenza del 73,85%, in netto aumento rispetto alle elezioni precedenti. (Radio Gold)
Alla lista La provincia dei Comuni - Palli Presidente vanno otto seggi (centrodestra) 1) Amedeo Quaroni (8767 voti), vicesindaco di Montù Beccaria e attuale vicepresidente provinciale.2) Michela Callegari (6460), sindaca di Miradolo Terme. (La Provincia Pavese)
Il centrodestra, per la prima volta, ha conquistato la maggioranza dei voti nella Provincia di Pesaro-Urbino, ma tutto lascia pensare che questa maggioranza numerica non si trasformerà nella maggioranza in consiglio provinciale. (il Resto del Carlino)
I nomi degli eletti Lunedì, 30 Settembre 2024 06:29 (Voghera Sei Tu)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)