Torino: un nuovo club in fila per Belotti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
17 Dopo Milan e Roma c'è un nuovo club in fila per Andrea Belotti. Si tratta secondo Tuttosport dell'Atalanta che sta pensando al Gallo per completare il reparto d'attacco con Muriel e Zapata mentre sono destinati all'addio Miranchuk e Lammers
Ne parlano anche altre fonti
Ma il Gallo alza la cresta". Mancini dovrebbe confermare Ciro Immobile al centro dell'attacco, nonostante una prova non indimenticabile contro il Belgio (TUTTO mercato WEB)
E’ questo l’ultimo nome sbucato fuori dal Torino per sostituire Belotti, quello che può portare all’acquisto di Artem Dovbyk. Perché il Torino quasi sicuramente cederà Belotti e come suo sostituto pensa a Artem Dovbyk o Simeone (Stop and Goal)
Andrea Belotti potrebbe giocare in Champions League nella prossima stagione. Non con il Milan, che da anni lo apprezza ma che non ha mai affondato il colpo, ma con l'Atalanta. (Sportal)
A gara in corso, poi, tutto sarà possibile, con l’inserimento di Belotti e magari anche di Raspadori. Ed è quindi logico che al centro dell’attacco rimanga Ciro Immobile, a secco dopo la partita di esordio ma sempre molto prezioso con i suoi movimenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il Genoa ed il Torino si sfidano per un brasiliano, classe 2001. Dopo il malore rimediato il 12 giugno scorso, ora l'Inter attenderà una decina di giorni per conoscere gli esiti. (Torino Granata)
Nelle scorse settimane ci sono stati sondaggi di Milan e Roma, ma l'Atalanta potrebbe piombare sul calciatore in caso di una cessione importante. La Dea potrebbe fare un'offerta importante nel caso in cui partisse uno tra Duvan Zapata e Luis Muriel. (Pianeta Milan)